TCS: Inizio della quarta Lega eSports 🎥

GIOCO DELL'AUTO DIGITALE Questa settimana prende il via la TCS eSports League 2020. Il Servette Geneva eSports ha dominato tutte e tre le stagioni finora disputate, vincendo il titolo ogni volta. La finale si svolgerà a Lucerna. Il breve filmato mostra di cosa si tratta e cosa hanno da dire i giocatori, prevalentemente giovani. Quando il Touring Club Svizzero ha organizzato il suo eSports [...]

Il breve filmato mostra di cosa si tratta e cosa hanno da dire i giocatori, prevalentemente giovani, al riguardo.

Quando il Touring Club Svizzero ha lanciato la sua eSports League nella primavera del 2018, ha aperto nuove strade in Svizzera. Due anni dopo, è una parte consolidata e importante della scena eSports del nostro Paese, ancora giovane ma in costante crescita.

Non abbiate paura del coronavirus...
Anche la quarta stagione promette di essere entusiasmante. Ancora una volta, dieci squadre si sfideranno ogni lunedì sera nel gioco di auto non violento "Rocket League". Le nuove squadre possono qualificarsi per la stagione successiva attraverso due Challenger Cup.

Rispetto ad altri eventi sportivi in Svizzera, la TCS eSports League non è interessata dalle misure della Confederazione in materia di coronavirus, poiché si svolge online e si svolgerà come previsto.

Finale al Museo dei Trasporti di Lucerna
Il momento clou della quarta stagione sarà probabilmente la finale del 13 giugno al Red Bull Gaming World by Logitech G presso il Museo Svizzero dei Trasporti di Lucerna. Il Servette Geneva eSports sarà ancora una volta la squadra da battere nella quarta stagione.

Saranno versati premi e riconoscimenti per un totale di 13.000 franchi svizzeri.

Il programma della stagione 2020, che si concluderà il 13 giugno al Museo Svizzero dei Trasporti di Lucerna.

tcs-esports-league.ch

twitch.tv/tcsesportsleague

 

(Visitata 132 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento