Opel: un caricatore svizzero per la Corsa-e 🎥

CARICA SENZA PROBLEMI In qualità di fornitore ufficiale di Opel, la società svizzera Juice Technology AG fornisce la stazione di ricarica mobile Universal Charger per i modelli Corsa-e, Grandland X Hybrid4 e Grandland X Hybrid. Test estremi dimostrano che il Juice Booster 2 sopravvive facilmente anche a situazioni critiche. Le soluzioni di ricarica facili da usare non ispirano solo i conducenti di auto elettriche, ma anche i produttori. Per il [...]

Test estremi dimostrano che il Juice Booster 2 sopravvive facilmente anche a situazioni critiche.

Le soluzioni di ricarica facili da usare non solo ispirano i conducenti di auto elettriche, ma anche i produttori. Il caricatore universale è ora disponibile per i modelli Opel Corsa-e, Grandland X Hybrid4 e Grandland Hybrid.

I caricabatterie sono disponibili per ogni modello
Tramite il configuratore, i clienti Opel hanno la possibilità di ordinare il Charger al momento dell'acquisto di una Corsa-e, Grandland X Hybrid4 o Grandland X Hybrid - abbinato al veicolo e testato e raccomandato dal produttore.

Corsa-e
Il Corsa-e può essere ricaricato presso stazioni pubbliche, prese trifase o domestiche.

Cooperazione tra i produttori
Christoph Erni, fondatore e CEO di Juice Technology AG: "Le infrastrutture sono essenziali per l'ulteriore sviluppo della mobilità elettrica. Per far progredire questo settore nel miglior modo possibile, la collaborazione tra i produttori di infrastrutture di ricarica e l'industria automobilistica è molto importante. Gli acquirenti di auto elettriche hanno ora accesso diretto a una soluzione di ricarica senza preoccupazioni per le stazioni di ricarica domestiche, in movimento e pubbliche con un unico dispositivo."

Corsa-e
Il caricabatterie è impostato sulla potenza di carica ottimale. Non è possibile un sovraccarico.

Vincitore del test per i caricabatterie per cellulari
Il caricatore si basa sulla tecnologia della stazione di ricarica mobile da 22 kW Juice Booster 2, la più venduta al mondo, e non senza motivo. Il Booster 2 è l'unica stazione di ricarica mobile conforme agli standard nella sua classe di prestazioni. Lo conferma il test dei "caricatori mobili" condotto dall'ADAC, dal quale il prodotto svizzero è uscito vincitore. Il caricatore ha le stesse funzioni, gli stessi standard e le stesse specifiche di sicurezza. Inoltre, è anche compatibile con tutte le estensioni e gli adattatori del Booster 2.

Elettrificazione di tutti i modelli entro il 2024
Quasi nessun'altra casa automobilistica ha una strategia di elettrificazione così coerente come quella di Opel: entro il 2024, tutte le serie di autovetture europee saranno elettrificate, sia con una batteria pura che con un ibrido plug-in in aggiunta al motore a combustione. Già quest'anno Opel (in Inghilterra con il nome di Vauxhall) offrirà quattro nuove serie di modelli elettrificati: l'ibrido plug-in Grandland X, la prossima generazione di Corsa con una variante a batteria pura e i successori della Mokka X e del Vivaro nsporter completamente elettrico.

opel.ch
succo-tecnologia.com

(Visitata 601 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento