Idrogeno: il futuro inizia a febbraio

Un PARTNER IDONEO Auto AG Truck di Rothenburg diventa il partner nazionale per i servizi di assistenza e riparazione dei nuovi autocarri a celle a combustibile Hyundai Xcient di Hyundai Hydrogen Mobility AG. Dopo un'intensa attività di ricerca e di chiarimento, HHM ha deciso di creare il flagship store e l'organizzazione di assistenza a livello nazionale insieme ad Auto AG Truck. L'esperienza e la rete nazionale con l'attuale [...]

Idrogeno
Il primo camion arriverà questo mese e sarà revisionato da Auto AG Truck.

Dopo un'intensa attività di ricerca e di chiarimento, HHM ha deciso di creare il flagship store e l'organizzazione di assistenza a livello nazionale insieme ad Auto AG Truck.

HHM è stata conquistata dall'esperienza di Auto AG Truck, dalla sua rete nazionale di otto centri di assistenza e dalla sua volontà di innovare.

Struttura del ciclo dell'idrogeno
Il primo Xcient a celle a combustibile dovrebbe arrivare in Svizzera a metà febbraio e sarà utilizzato per la messa a punto del ciclo dell'idrogeno. Questo camion è già in manutenzione presso Auto AG Truck con HHM e il supporto di ingegneri della Hyundai Motor Company in Corea.

Formazione tecnica in Corea
A ciò si aggiungono corsi di formazione tecnica continui in Corea e in Svizzera, in cui specialisti selezionati di Auto AG Truck vengono addestrati alla riparazione e alla gestione delle celle a combustibile Xcient. Questa formazione consente ai tecnici di effettuare la manutenzione delle celle a combustibile e di sostituirle se necessario.

h2energy.ch

(Visitata 110 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento