Ginevra 2020: Lexus mostra il futuro mobile 🎥

FULL OF TREND Lexus si presenta al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 5 al 15 marzo) con tre anteprime europee. La guida elettrica è rappresentata dalla LF-30 Electrified Concept e dalla UX 300e. La LC 500 Cabrio offre piacere di guida. Qui potete ascoltare e conoscere tutto ciò che riguarda il suono e la tecnologia della versione cabrio della Lexus LC 500. Con ben cinque metri di lunghezza [...]

Qui è possibile ascoltare e conoscere tutto ciò che riguarda il suono e la tecnologia della versione cabrio della Lexus LC 500.

Con una lunghezza di ben cinque metri, la LF-30 è agile come un'auto sportiva. E sebbene sembri più piatta di un furgone, l'auto dovrebbe offrire il suo spazio interno.

Lo studio da 2,4 tonnellate è alimentato da quattro motori a mozzo delle ruote che insieme erogano 400 kW e 700 Nm. A seconda della situazione, la LF-30 può essere guidata con trazione anteriore, posteriore o integrale. La batteria, con una capacità di 110 kWh, dovrebbe consentire un'autonomia WLTP di 500 chilometri.

Per quanto riguarda le prestazioni di guida, si parla di 3,8 secondi per lo sprint standard e di una velocità massima di 200 km/h. La vettura può essere ricaricata senza fili tramite induzione. La ricarica è possibile in modalità wireless tramite induzione. La potenza massima di ricarica è di 150 kW.

Sostenibilità e piacere di guida
Mentre la concept car è ancora un sogno del futuro, l'UX 300e sarà il primo modello di produzione elettrico a batteria sotto il marchio Lexus Electrified.

La versione cabriolet della LC 500 si ispira al design automobilistico classico e completerà la serie di punta del marchio. Un modello che stuzzica l'appetito per l'estate.

lexus.ch
gims.swiss

(Visitata 91 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento