Scania: Hampi Inauen guida il camion vincitore del 2016
Anche quest'anno, Scania Schweiz AG ha premiato gli Scania più belli all'International Trucker & Country Festival di Interlaken. Nella categoria con fanion di Les Routiers Suisses, Hampi Inauen ha vinto contro molti altri bellissimi autocarri Scania, nella categoria senza fanion René Zehnder. Per la giuria composta da membri di Les Routiers [...]
Per la giuria composta da membri di Les Routiers Suisses, della rivista specializzata Mobilität e di Scania Schweiz AG, non è stato facile scegliere il vincitore. C'erano semplicemente troppi bellissimi autocarri Scania tra cui scegliere. Soprattutto nella mostra speciale "125 anni di Scania", ognuno dei 40 veicoli giovani e d'epoca esposti avrebbe meritato un premio speciale.
Nella categoria Scania più bello con Fanion di Les Routiers Suisses, Hampi Inauen si è imposto con il suo Scania R420 LA 4×2. In qualità di autotrasportatore autonomo, guida una motrice per conto della società Thurtrans. René Zehnder, autista dell'azienda Ast Birrer GmbH di Bienne, si è aggiudicato il primo posto nella categoria dei veicoli senza conducente. Il suo trattore V8 R730 LA 4×2 bianco ha convinto maggiormente la giuria.
www.scania.ch
Foto: Tobias Schönenberger