Renault: Claude Gregorini è il nuovo capo
SESSEL BACK Claude Gregorini ha assunto la direzione di Renault Suisse SA in qualità di Direttore Operativo Nazionale. È inoltre responsabile delle vendite di Renault, Dacia e Alpine in Svizzera. Di nazionalità svizzera, Claude Gregorini ha diretto la direzione vendite di Renault Suisse dal 2014 ed è stato responsabile delle vendite e dello sviluppo della rete di concessionari. In precedenza, è stato direttore [...]
Lo svizzero Claude Gregorini era a capo della direzione vendite di Renault Suisse dal 2014 ed era responsabile delle vendite e dello sviluppo della rete di concessionari. In precedenza, è stato Direttore Aftersales.
L'impiegato commerciale qualificato lavora in Renault dal 1999 ricoprendo diverse posizioni, tra cui tre anni presso la sede centrale del Groupe Renault a Parigi, nella Direzione Vendite Europa.
I nuovi membri della direzione di Renault Suisse SA sono Philippe Mörgeli come Direttore Vendite, Yannick Lagger come Direttore Marketing e Reinhold Turati come Direttore Divisione Flotte Renault.
Philippe Mörgeli nuovo direttore commerciale
Le responsabilità della Direzione Vendite sono state suddivise. Philippe Mörgeli, in precedenza Area Manager Zurigo, Winterthur, San Gallo e Grigioni, succede a Claude Gregorini come Direttore Vendite di Renault Suisse SA. Ha iniziato la sua carriera in Renault Suisse come impiegato commerciale e ha ricoperto diverse posizioni.
Reinhold Turati, Direttore Renault Fleet Division dal 2016, è ora anche membro della Direzione generale e riferisce direttamente a Claude Gregorini. Turati lavora in Renault Suisse SA dal 2004 e, prima della sua nomina nel 2016, era Direttore Aftersales.
Yannick Lager succede a Pascal Biclet
Il Direttore Marketing Yannick Lagger, già Direttore Vendite, succede a Pascal Biclet, che continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Marketing per l'Austria.
In precedenza, Lagger è stato Manager Marketing Strategy, responsabile della pianificazione delle vendite e delle promozioni nel territorio di vendita Svizzera-Austria. L'ingegnere dell'ETH ha iniziato la sua carriera nell'investment banking presso UBS e come Business Development Manager presso Nobel Biocare.