Audi: lancio di una campagna globale
Audi sta utilizzando uno dei più grandi eventi televisivi in diretta del mondo per lanciare una campagna globale del marchio. Lo slogan "Vorsprung durch Technik" sarà ridefinito. In occasione della finale del campionato di football americano (Super Bowl), il 2 febbraio all'Hard Rock Stadium di Miami, il marchio con i quattro anelli si presenterà con una [...]

Alla finale del campionato professionistico di football americano (Super Bowl) il 2 febbraio all'Hard Rock Stadium di Miami, il marchio con i quattro anelli presenta uno spot ispirato alla musica. L'attrice Maisie Williams siede al volante dell'Audi e-Tron Sportback e si lascia alle spalle gli status symbol del passato.
Maisie canta e dimostra
Nel video, si blocca con la sua Audi a un incrocio che simboleggia idee superate di consumo, successo e status. Decide di tornare indietro e di lasciarsi tutto alle spalle.
Con le prime note di "Let it Go" sulle labbra, parte e intraprende un nuovo percorso sostenibile. Durante il viaggio, gli altri automobilisti e i passanti si uniscono al canto e quindi si uniscono indirettamente a lei.

Distribuzione mondiale
Per rafforzare la presenza del marchio in tutto il mondo, lo spot della finale di calcio sarà visibile per la prima volta in TV e sui social media non solo negli Stati Uniti, ma anche in Germania, Italia, Francia, Regno Unito, Spagna e Cina.
Nel corso dell'anno, la campagna globale del marchio affronterà temi quali l'elettrificazione, la connettività, l'esperienza del cliente e il design. (ampnet/jri)