Mitsubishi: Space Star come razzo di immatricolazione
Dopo l'aumento del 14% registrato a maggio, Mitsubishi ha registrato una forte crescita a giugno: le immatricolazioni sono aumentate di 55 % e la quota di mercato è cresciuta di 1,7 %. Come a maggio, anche a giugno la city runabout Space Star è stata il modello più venduto della gamma. 241 immatricolazioni (+ 165 % rispetto all'anno precedente) rappresentano un record mensile per la [...]

241 immatricolazioni (+ 165 % rispetto all'anno precedente) significano un record mensile per il razzo delle immatricolazioni Space Star e di gran lunga il miglior risultato mensile di vendita dai tempi della Colt. La Space Star ha decisamente trovato la sua strada nel mercato svizzero. Il lifting presentato di recente è stato accolto molto bene. Il modello compatto di Mitsubishi parte da 9999 franchi svizzeri, comprensivi di aria condizionata, impianto audio, finestrini a comando elettrico e garanzia del produttore di cinque anni.
Anche le serie i-MiEV (+48 %), Nuovo Pick-up L200 (+39 %), Outlander (+32 %) e Outlander Plug-in-Hybrid (+5 %) sono sulla strada del successo. Per il terzo trimestre, Mitsubishi Svizzera lancia l'Happy Bonus fino a CHF 3000 per tutte le serie/modelli. Il leasing 3.9 % e il leasing 1/3 (Space Star) sono stati prorogati.
www.mitsubishi-motors.ch
Foto: Fabbrica