Mercedes: serie limitata di auto AMG G 63

Gli appassionati della Classe G possono mostrare i loro colori con cinque stravaganti verniciature. I nuovi colori pazzeschi sono ora disponibili anche per le vetrine da collezione: Mercedes-Benz Accessories GmbH offre ora l'icona del fuoristrada in scala 1:18 nei cinque accattivanti colori speciali AMG solarbeam, sunsetbeam, aliengreen, tomatored e galacticbeam. Di ogni colore saranno disponibili esattamente 463 esemplari, che corrispondono [...]

Esclusivo: i modelli Mercedes-AMG dispongono di numerosi optional e sono composti da un massimo di 100 parti. I modelli sono disponibili presso i partner di vendita Mercedes-Benz e nello shop online.

Esistono esattamente 463 esemplari di ogni colore, corrispondenti al codice di serie interno del modello W 463, con l'indicazione "1 di 463" sul sottoscocca di ogni veicolo. Le esclusive miniature in resina sono prodotte in collaborazione con lo specialista di automodelli GT Spirit, al quale Mercedes-AMG ha fornito i dati di progettazione originali per lo sviluppo dei modelli. Il livello di dettaglio è elevato: la leva del cambio, ad esempio, non è stampata, ma è rappresentata in tre dimensioni. Anche i sedili sono modellati esattamente sull'originale. La spaziatura delle cuciture a nido d'ape è fedele alla scala.

https://shop.mercedes-benz.de
Foto: Fabbrica

(Visitata 234 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento