Ginevra 2020: come essere sempre informati
UP TO DATE Il Salone dell'Auto di Ginevra inizia il conto alla rovescia per la prossima edizione che si terrà dal 5 al 15 marzo 2020 con una nuova applicazione digitale. Questa nuova applicazione è stata progettata per facilitare la visita del Salone nei padiglioni del Palexpo. L'applicazione fornisce informazioni complete sul Salone dell'Auto, sugli espositori e su eventi come "Discovery", "Tech" e [...]
L'applicazione fornisce informazioni complete sul Motor Show, sugli espositori e su eventi come "Discovery", "Tech" e "VIP Day", come si legge in un comunicato stampa.
Download gratuito dell'applicazione
Secondo gli organizzatori, il compagno digitale, che può essere scaricato gratuitamente dagli app store per dispositivi iOS e Android, dovrebbe anche aiutare i visitatori a pianificare più facilmente il loro soggiorno a Ginevra. Non solo i biglietti per le giornate pubbliche e la "Giornata VIP" possono essere acquistati tramite l'app, ma anche i test drive della "Discovery" saranno messi in palio esclusivamente tramite l'app.
Il direttore generale Olivier Rihs: "Il nuovo sito web dimostra il dinamismo. Grazie alla nuova app, non solo i visitatori ma anche gli interessati di tutto il mondo possono informarsi tutto l'anno su temi rilevanti."
Conferme da 150 espositori
I visitatori del GIMS potranno contare su un'ampia varietà di espositori. Secondo il comunicato stampa, si sono già registrati oltre 150 espositori, dalle principali case automobilistiche alle più interessanti start-up del settore tecnologico.
I biglietti per lo spettacolo e per la "Giornata VIP" sono ora disponibili sull'app e sul sito web.