Premio per le imprese familiari: termine di iscrizione fino al 30 aprile 2016

Il Family Business Award premia ogni anno un'azienda familiare svizzera che si distingue per un'azione responsabile e un'imprenditorialità sostenibile e orientata al valore. Le aziende interessate possono candidarsi al premio fino al 30 aprile. Le candidature saranno valutate da una giuria indipendente di esperti, che quest'anno è presieduta da Pascale Bruderer Wyss, membro del Consiglio degli Stati. AMAG ha donato [...]

Pascale Bruderer Wyss: la Consigliera di Stato presiede quest'anno la giuria dei Family Business Awards.

 

Le candidature sono valutate da una giuria indipendente di esperti, che quest'anno è presieduta da Pascale Bruderer Wyss, membro del Consiglio degli Stati. Dal 2012 AMAG ha donato il Family Business Award in memoria del proprio fondatore, Walter Haefner, per onorare l'impegno imprenditoriale e sociale delle imprese familiari.

Le imprese familiari sono ammissibili al premio se sono caratterizzate da uno spirito imprenditoriale sostenibile e impiegano più di 50 persone. Inoltre, la presidenza del consiglio di amministrazione o la direzione operativa devono essere detenute da un membro della famiglia e la maggioranza del capitale deve essere di proprietà della famiglia. Una giuria composta da nove personalità di grande esperienza è responsabile della selezione dell'azienda vincitrice.

www.family-business-award.ch
Foto: Archivio

(Visitata 87 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento