Nissan: GT-R Nismo realizzata con 298 mattoncini Lego 🎥
PICCOLE MA GRANDI Dall'introduzione della ruota Lego nel 1962, le automobili hanno giocato un ruolo centrale in migliaia di set Lego e nei cuori, nelle menti e nei giochi di milioni di bambini in tutto il mondo. Oltre alla Lego Speed Champions Nissan GT-R Nismo, è stata presentata anche la GT-R Nismo 2020. La Lego Speed Champions Nissan [...]
Oltre alla Lego Speed Champions Nissan GT-R Nismo, è stata presentata anche la GT-R Nismo 2020.
Il Lego Speed Champions Nissan GT-R Nismo è uno dei primi set a tema "Speed Champions 2020" ad essere più grande del 25% rispetto ai kit degli anni precedenti. Il modello GT-R Nismo è composto da 298 elementi e cattura i dettagli autentici e complessi dell'auto da corsa in un modello relativamente piccolo.

Chiara approvazione da parte di Mr GT-R
Hiroshi Tamura, senior product specialist di Nissan per la GT-R - noto anche come "Mr GT-R" - ha dato la sua approvazione alla versione Lego.
Hiroshi Tamura: "La GT-R fa parte della mia vita da quando avevo dieci anni. Lavorare con Lego è stato come risvegliare il mio io di dieci anni fa, riscoprendo ciò che rende la GT-R così speciale per me. È straordinario quanto l'attenzione ai dettagli del Gruppo Lego mi ricordi i nostri artigiani".
Anteprima della nuova Nissan GT-R Nismo
I paraurti anteriore e posteriore, il tetto, il bagagliaio e lo spoiler posteriore della GT-R più estrema e potente di sempre, anch'essa presentata in questa occasione, sono realizzati in fibra di carbonio; inoltre, sono presenti parafanghi anteriori in fibra di carbonio con prese d'aria appositamente curvate, nuovi cerchi in lega e pneumatici, nuovi assetti delle sospensioni e della trasmissione, freni Brembo in carbonio e nuovi turbocompressori.
