Ginevra 2016: oltre 100 anteprime vi aspettano

È iniziato il conto alla rovescia per il Salone dell'Auto di Ginevra che si terrà dal 3 al 13 marzo 2016 nei padiglioni del Palexpo. I 106.000 metri quadrati di spazio espositivo disponibili sono al completo. AutoSprintCH vi mostra le prime innovazioni. Il cuore di tutti gli amanti delle auto batte più forte. Il Salone dell'Auto di Ginevra è alle porte. Quasi tutti i principali marchi e [...]

Attraente: è così che Porsche presenterà i suoi modelli al Salone di Ginevra 2016. Una visita allo stand vale sempre la pena.

 

Il cuore di tutti gli amanti delle auto batte più forte. Il Salone dell'Auto di Ginevra è a portata di mano. Quasi tutti i grandi marchi e numerosi costruttori di piccole serie di auto sportive e rinomati designer presenteranno le loro nuove creazioni nella città sul Lac Leman. Sono attese oltre 100 anteprime. Sono nuovi anche più di mezza dozzina di espositori che si presentano a Ginevra per la prima volta.

Pianificate la vostra visita in base alla marca e al modello
Se volete visitare il Motor Show nelle migliori condizioni possibili, pianificatelo in anticipo e annotate nella vostra agenda dove si trovano i vostri marchi automobilistici preferiti, così come i produttori di pneumatici, cerchioni e accessori. Informazioni e consigli sono disponibili sul sito web del Salone dell'Auto di Ginevra. Dopo tutto, la visita dovrebbe essere un'esperienza speciale.

I pacchetti sono disponibili a partire da 71 franchi svizzeri.
Tradizionalmente, nei fine settimana i padiglioni del Palexpo sono frequentati da una grande folla. Chi ne ha la possibilità visita il Salone durante la settimana. I giorni migliori per visitarlo sono giovedì 3 marzo, lunedì mattina 7 marzo e martedì 8 marzo 2016.

Le combinazioni RailAway FFS consentono di recarsi alla mostra e di ottenere l'ingresso a prezzi ridotti. Si consiglia inoltre di prenotare in anticipo l'albergo per la visita. L'Ufficio del turismo di Ginevra offre pacchetti interessanti a partire da 71 franchi.

www.salon-auto.ch
www.geneve-tourisme.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 95 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento