Polestar: la numero 2 in vendita da metà 2020
ALL CLEAR Polestar, il marchio elettrico di Volvo, offrirà il suo Modello 2 nel 2020 a una tariffa di leasing a partire da circa 650 franchi svizzeri. L'offerta si basa su una durata di quattro anni e 10.000 chilometri di chilometraggio annuo. L'auto è dotata di due motori elettrici che forniscono la trazione integrale. La potenza complessiva dichiarata è di 300 kW (408 CV) (che [...]
La vettura è dotata di due motori elettrici che forniscono la trazione integrale. La potenza dichiarata è di 300 kW (408 CV) (combinata), mentre la coppia massima è di 660 Newton metri. La batteria da 78 kWh consente un'autonomia WLTP di 500 chilometri. Lo scatto a 100 km/h dovrebbe essere possibile in meno di cinque secondi.
Cerchi forgiati da 20 pollici
Come optional è disponibile un pacchetto performance con ammortizzatori Öhlins e cerchi forgiati da 20 pollici. Polestar cerca di sottolineare la sua pretesa premium con cinture di sicurezza e tappi delle valvole color oro. La Polestar 2 è dotata (come optional) di pinze freno anteriori Brembo a quattro pistoncini color oro.
Una luce speciale per darvi il benvenuto
Anche gli specchietti esterni senza cornice sono tipici del marchio Polestar. Il nome del marchio è l'espressione inglese della Stella Polare, la cui rappresentazione schematica costituisce anche il logo.
L'emblema Polestar illuminato si riflette sul tetto panoramico in vetro. Altre caratteristiche di design sono i fari Matrix LED e una speciale luce di benvenuto.
Il controllo vocale fa parte del sistema
La particolarità è che il sistema di infotainment funziona con Android come sistema operativo. Ciò significa che per la prima volta sono presenti anche Google Assistant (un assistente personale come Alexa di Amazon), Google Maps e Google Play Store (il negozio di applicazioni di Google).
Il sistema comprende anche il controllo vocale e un touchscreen da 11,0 pollici. Un'altra caratteristica intelligente: il proprio smartphone può essere utilizzato come chiave del veicolo. Prezzi e dotazioni su richiesta