Land Rover: 007 guida il nuovo Defender 🎥
PARTNER Il nuovo Land Rover Defender sarà protagonista anche sul grande schermo. Il veicolo fuoristrada ha un ruolo importante nel prossimo film di James Bond "Non c'è tempo per morire". Il teaser dà uno sguardo dietro le quinte e mostra il Defender in azione. Nello sviluppo delle specifiche per le auto del film, il team di progettazione ha lavorato [...]
Il teaser dà uno sguardo dietro le quinte e mostra il Defender in azione.
Nello sviluppo delle specifiche per le auto del film, il team di progettazione Land Rover ha lavorato a stretto contatto con Chris Corbould, responsabile degli effetti speciali e dei veicoli stunt. Hanno scelto il Defender 110 X nel colore Santorini Black.
Conversioni per il nuovo film
Per l'uso cinematografico, i veicoli sono stati dotati di una protezione antincastro scura e di cerchi altrettanto scuri da 20 pollici su cui sono stati montati pneumatici speciali per l'uso off-road. I James Bond Defender sono stati i primi modelli a uscire dalla linea di produzione del nuovo stabilimento di Nitra, in Slovacchia.
Range Rover Convertible prima auto aziendale
Jaguar Land Rover collabora da tempo con EON Productions, la casa produttrice dei film di James Bond. Nel 1983, un modello del marchio fece la sua prima apparizione sul grande schermo come auto ufficiale di James Bond: una Range Rover Convertible nel film di 007 "Octopussy".
In "Non c'è tempo per morire", il 25° thriller di Bond, la Range Rover Sport SVR, la Land Rover Series III e la Range Rover Classic possono essere viste insieme al Defender. Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga - il ruolo principale dell'agente 007, originariamente creato da Ian Fleming, sarà interpretato per la quinta volta da Daniel Craig. L'uscita del film è prevista per l'inizio di aprile 2020.