AGVS: giovani talenti in forma smagliante per il futuro
CONGRATULAZIONI CONGRATULAZIONI Un totale di 32 consulenti automobilistici svizzeri e 21 consulenti del servizio clienti hanno ricevuto i loro certificati federali. Ora è il momento di mettere in pratica ciò che hanno imparato. La frase "Noi, l'industria automobilistica, abbiamo bisogno di voi" è stata ripetuta quasi come un mantra dai vari oratori alla presentazione degli attestati. Olivier Maeder, membro del Consiglio direttivo dell'AGVS: "Questo dimostra [...]
Quasi come un mantra, la frase "Noi, l'industria automobilistica, abbiamo bisogno di voi" è stata ripetuta dai vari oratori mentre consegnavano i certificati.
Olivier Maeder, membro del Consiglio direttivo dell'AGVS: "Questo dimostra l'importanza e il significato dei giovani professionisti che hanno trascorso diversi semestri di studio part-time. Abbiamo bisogno di una forza lavoro di qualità. Voi state contribuendo a questo e aiutate il nostro commercio e le nostre imprese".
Olivier Maeder ha invitato i neo-qualificati consulenti di vendita e di assistenza alla clientela a mettere in pratica quanto appreso e a diventare così ancora più attraenti.
La formazione continua è importante
Inoltre, ha già raccomandato loro la successiva opzione di formazione, quella di diventare un economista aziendale certificato.
Olivier Maeder: "Quello che avete raggiunto oggi è un grande risultato. Ma non avete ancora finito: finché lavorerete, non avrete finito di imparare".