Nissan: la prossima Top Model guida Micra Tekna
La prima stagione di "Switzerland's next Topmodel" su ProSieben Schweiz è già stata un successo. Quest'anno, una Nissan Micra Tekna attende il vincitore. La seconda stagione è in corso dal 18 ottobre 2019. Tuttavia, fino alla consegna dell'auto nel finale di stagione del 22 novembre, i candidati devono [...]
La seconda stagione è in corso dal 18 ottobre 2019. Fino alla consegna dell'auto nel finale di stagione del 22 novembre, tuttavia, i candidati devono ancora superare alcuni compiti difficili.
Manuela Frey e Zoë Pastelle in giuria
Chi riesce a convincere e chi invece non ottiene una foto e deve quindi abbandonare lo show è determinato in ultima analisi dalla giuria: la top model svizzera Manuela Frey e l'influencer Zoë Pastelle. Esse sono affiancate da giudici ospiti che si alternano.
Il venerdì su ProSieben Svizzera
Chi vuole scegliere la propria candidata preferita e incrociare le dita nel mondo del glamour e della moda ha ancora molte possibilità. La battaglia per il titolo di "prossima Topmodel svizzera" e per la Nissan Micra continua ogni venerdì dalle 20.15 su ProSieben Schweiz, fino all'emozionante finale del 22 novembre.
Lotteria dei biglietti per la finale
Nissan mette in palio due biglietti per la finale tramite Facebook per tutti i fan che vogliono vivere in prima persona l'evento finale alla Maag Halle di Zurigo.