Salone dell'auto di Ginevra: Olivier Rihs si ritira dal mercato
PARTENZA RAPIDA Il Direttore del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra GIMS, Olivier Rihs, ha deciso di lasciare il suo incarico alla fine di aprile 2020. Per motivi personali, continuerà la sua carriera lontano dal GIMS. I cambiamenti e i nuovi progetti avviati da Olivier Rihs per il GIMS saranno comunque presentati alla prossima edizione del 90° anniversario del [...]
Egli tuttavia lancerà e implementerà i cambiamenti e i nuovi progetti avviati da Olivier Rihs per il GIMS in occasione della prossima edizione del 90° anniversario che si terrà dal 5 al 15 marzo 2020.
Il Consiglio della Fondazione cerca un successore
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra si rammarica per queste dimissioni.
Maurice Turrettini: "Ringraziamo Olivier Rihs per aver avviato e realizzato una serie di innovazioni per il GIMS. Con GIMS Discovery, GIMS Tech e il GIMS VIP Day, Ginevra si rafforzerà come una delle sedi più importanti per i saloni dell'auto e l'esperienza dei visitatori sarà notevolmente migliorata. Il Consiglio di amministrazione è già alla ricerca di una soluzione successiva".
Passaggio a Tamedia nel maggio 2020
Olivier Rihs assumerà il ruolo di responsabile della divisione Classifieds & Marketplaces nel consiglio di amministrazione di Tamedia "al più tardi dal 1° maggio 2020". Dal 2002 al 2018, Oliver Rihs ha ricoperto diversi ruoli presso Scout24 Suisse SA, che per metà è di proprietà di Ringier e per l'altra metà di Mobiliar. Dal 2011 al 2018 è stato CEO della rete di mercati online.