Agenda 2020: Auto d'epoca e bellezze 🎥
LAUFSTEG Carlos Kella ha un debole per le auto d'epoca e le pin-up. Il fotografo di Amburgo li combina entrambi nel calendario settimanale del prossimo anno "Girls & legendary US cars". Il video della festa di lancio, accompagnato da musica groovy, non vi stuzzica l'appetito per il calendario? I 53 motivi mostrano 29 veicoli diversi e 16 donne. La gamma di [...]
Il video della festa di lancio, accompagnato da una musica groovy, non vi fa venire voglia di vedere il calendario?
I 53 motivi mostrano 29 veicoli diversi e 16 donne. La gamma di auto da crociera questa volta si estende dalla Cord 810, costruita nel 1937, e dalla Chrysler New Yorker del 1940 a varie Chevrolet e Cadillac degli anni Cinquanta e Sessanta e alla rara International Scout 80 del 1962. Il modello più giovane (auto) è una Chevrolet Chevelle Malibu del 1973. Con un Ford Panel Van, una Chevy Gasser Race Car o il Dodge Pick-up Rat Rod, sono rappresentate anche alcune auto da personalizzare.
I classici statunitensi sono decorati con donne provenienti dalle scene vintage e burlesque. Sono a volte pudiche, a volte lascive, a volte più, a volte meno vestite alla moda contemporanea. Tutte le fotografie sono state scattate in Germania.
Pin-up con nomi illustri
Modelle vintage e pin-up dai nomi illustri come Anna di 30sto50s, Galaxylady, Lilly Lou e Sophia de Millione, tra le altre, hanno posato davanti, accanto e dentro le auto. Con Tatinka, Carlos Kella ha anche dato una possibilità ai giovani talenti. La ragazza è risultata vincitrice nella votazione online del primo concorso per modelle pin-up del fotografo di Amburgo.
Per sé o come regalo di Natale
Girls & legendary US Cars" è pubblicato da Sway Books. Il calendario in formato 42 x 30,7 centimetri costa 39,90 euro e può essere ordinato direttamente tramite il link sottostante. L'edizione è limitata a circa 2000 copie. (ampnet/jri)
sway-books.it/product/girls-legendary-us-cars-2020