Ford: motore Mustang in kit per hobbisti
PARTE PER PARTE Con il motore Ford Mustang V8, Franzis Verlag offre un kit per veri appassionati. Il prodotto concesso in licenza da Ford è una replica fedele del motore degli anni '60. Il kit - basato sui modelli K-code offerti tra il 1965 e il 1967 come modelli di punta potenziati della Ford Mustang - può essere assemblato con l'aiuto di un [...]
Il kit - basato sui modelli K-code offerti tra il 1965 e il 1967 come modelli di punta della Ford Mustang con prestazioni migliorate - può essere assemblato con l'aiuto di dettagliate istruzioni passo-passo.
Ogni fase è accompagnata da un'illustrazione, in modo che anche i principianti siano in grado di costruire il modello. Un modello funzionale trasparente viene creato in poche ore.
Le parti possono essere collegate tra loro
Tutti i pezzi si muovono come il grande prototipo e possono essere inseriti e avvitati tra loro senza colla. In totale, il kit del motore Ford Mustang V8 contiene circa 200 pezzi.
Una volta assemblati tutti i pezzi, gli hobbisti hanno un modello in scala 1:3 (26,7 x 19,4 x 27,1 centimetri) che fa ruggire i cavalli della Ford Mustang nella vetrina di casa.
Foto e informazioni sulla Pony Car
Il manuale di 104 pagine è stato scritto sia in tedesco che in inglese e contiene fotografie e informazioni sulla Pony Car. Il kit è adatto agli appassionati di auto a partire dai 14 anni e richiede tre batterie AA da 1,5 V per il funzionamento. Il motore è disponibile presso Franzis e altre società di vendita per corrispondenza a partire da 200 franchi svizzeri.