Lexus: lo yacht giusto per l'auto 🎥

Lexus ha presentato il suo primo yacht di lusso a Boca Raton, in Florida. L'LY 650, lungo quasi 20 metri, è stato costruito dagli specialisti Marquis Yachts a Pulaski, nello stato del Wisconsin. Con la costruzione dello yacht, Lexus e Marquis sperano di acquisire nuove conoscenze per la costruzione di automobili. Il salone comprende un [...]

Lexus e Marquis sperano di acquisire nuove conoscenze per la costruzione di automobili con la costruzione dello yacht.

Il salone comprende un sedile per il capitano e divani a prua, oltre a una cucina di poppa. Sotto il salone si trovano tre camere da letto con un'altezza libera di oltre due metri, ognuna con la propria doccia.

Controllo permanente su Internet
Grazie alla propria app, lo yacht sarà collegato in modo ottimale con il mondo esterno tramite Internet. Inoltre, questo collegamento in rete dovrebbe offrire molta sicurezza, poiché il sistema monitora costantemente lo yacht e invia messaggi di testo in caso di irregolarità. Anche l'aria condizionata e l'illuminazione possono essere controllate tramite smartphone.

Prezzo d'ingresso di circa quattro milioni di euro
Con l'LY 650, Lexus prosegue il proprio concetto di yacht sportivo del 2017. Insieme a Marquis e allo studio di design Nuvolari Lenard, specializzato in yacht, l'imbarcazione è stata finalmente sviluppata fino alla maturità della serie e sta per essere lanciata sul mercato. L'imbarcazione di serie ha anche adottato la verniciatura bicolore opzionale dello studio.

Il prezzo sarebbe l'equivalente di circa quattro milioni di euro.

lexus.ch
marquisyachts.com

(Visitata 224 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento