Ford: SUV elettrico con geni Mustang

E CONTINUA Nel 2020, Ford lancerà un SUV completamente elettrico ispirato ai geni della fortunata Ford Mustang come parte di una gamma completa di modelli elettrificati. Un recente sondaggio commissionato dall'azienda di Colonia ha rivelato che la maggior parte dei partecipanti vorrebbe possedere un veicolo elettrificato in futuro, con quasi [...]

Mustang
La Ford Mustang è la base per la progettazione di un SUV completamente elettrico.

Un recente sondaggio commissionato dall'azienda di Colonia ha rivelato che la maggior parte dei partecipanti vorrebbe possedere un veicolo elettrificato in futuro, e quasi la metà degli intervistati (45%) ha dichiarato che l'indipendenza dai carburanti convenzionali è un vantaggio dei veicoli puramente elettrici.

Autonomia fino a 600 chilometri
Una nuova funzione interattiva sul sito web Ford offre a tutti i visitatori interessati l'opportunità di inserire le proprie distanze di guida giornaliere. La funzione calcola quanto tempo e quanta strada possono percorrere prima che la batteria debba essere ricaricata. Le informazioni si basano sul previsto SUV Ford puramente elettrico a batteria, che avrà un'autonomia fino a 600 chilometri.

Le stazioni di ricarica sono la preoccupazione principale
Il sondaggio sulla mobilità elettrica è stato condotto nel giugno 2019 dall'istituto di ricerca di mercato globale PSB in Europa, Stati Uniti e Cina. Secondo il sondaggio, l'84 dei proprietari di veicoli ibridi ed elettrici è convinto del piacere di guida.
Con il 92%, i cinesi sono i più interessati all'acquisto di veicoli elettrici, seguiti dagli europei (73%) e dagli americani (53%). La mancanza di stazioni di ricarica è la principale preoccupazione degli intervistati (49%).

ford.ch

(Visitata 199 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento