BMW Group: Mini e Rolls-Royce del futuro
Con due anteprime mondiali, il BMW Group inaugura la piattaforma di mostre ed eventi "Iconic Impulses. The BMW Group Future Experience" alla Roundhouse di Londra (fino al 26 giugno). Dopo la presentazione della BMW Vision Next 100 a Monaco, i marchi Mini e Rolls-Royce mostrano la loro interpretazione. Il 16 ottobre, la visione di BMW Motorrad sarà presentata a Los [...].
L'idea centrale della Mini Vision Next 100 è una forma di mobilità individuale a risparmio di risorse. Con il motto "Ogni Mini è la mia Mini", si tratta di un'interpretazione innovativa del "car sharing". In futuro, gli appassionati di Mini potranno accedere alla loro Mini personale in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. La Mini del futuro è a disposizione di tutti in ogni momento. Viene a prendere il suo guidatore nel luogo desiderato in modo completamente automatico e si adatta al suo personalissimo stile di vita.
Una nuova dimensione del lusso e del ritiro
Il veicolo a guida completamente autonoma Rolls-Royce Vision Next 100 incarna una nuova dimensione del lusso. L'interno diventa un rifugio privato, un "Grande Santuario". Un'assistenza virtuale non solo assume il controllo del veicolo, ma soddisfa anche ogni desiderio dei passeggeri. Gli esterni eleganti e un meccanismo intelligente che consente ai passeggeri di uscire dal veicolo in posizione verticale assicurano la perfetta messa in scena di un aspetto elegante. Allo stesso tempo, Rolls-Royce presenta solo una delle innumerevoli possibilità di personalizzazione. Seguendo la tradizione dei decenni precedenti, Rolls-Royce sta sviluppando il telaio del futuro, realizzato a mano con materiali all'avanguardia e con un propulsore a emissioni zero.
www.bmw.ch
www.bmwgroup.com
www.next100.bmw/de
Foto: Fabbrica