IAA 2019: la mobilità come mondo di esperienze
FUTURO Con il motto "Driving tomorrow", l'IAA 2019 di Francoforte si presenta come una piattaforma internazionale per la rivoluzione della mobilità. Tuttavia, i produttori più noti non partecipano al salone. Nel video vediamo in quali condizioni è stato testato il nuovo Defender di Land Rover. Qui, dal 12 al 22 settembre, visitatori e operatori del settore incontreranno noti [...]
Guardate le condizioni in cui è stato testato il nuovo Defender di Land Rover nel video.
Qui, dal 12 al 22 settembre, i visitatori e gli operatori del settore incontreranno marchi noti, fornitori e nuovi arrivati dell'industria automobilistica, fornitori dei più recenti servizi di mobilità, aziende tecnologiche innovative e start-up di tendenza provenienti da tutto il mondo.
Le case automobilistiche tedesche sotto i riflettori
L'attenzione si concentrerà soprattutto su temi quali la guida connessa e automatizzata, l'elettromobilità, le propulsioni alternative e i concetti di mobilità urbana e digitale.
Le case automobilistiche tedesche come Audi, BMW, Ford, Opel, Mercedes, VW e Co. utilizzano il palcoscenico della fiera per mettere sotto la giusta luce i loro nuovi veicoli. AutoSprintCH vi mostra i momenti più importanti in una galleria dell'IAA.
Auto d'epoca
Hypercar dalla Cina | Lo studio Hongqi S9 con circa 1400 CV
Lamborghini Sián FKP 37 | Omaggio a Piëch
Tutto quello che c'è da sapere sui nuovi format IAA Exhibition, IAA Conference, IAA Experience, IAA Career, i prezzi dei biglietti e le attività speciali per la vostra visita sono disponibili in dettaglio su internet.