Indian Motorcycle: Scout in edizione per il compleanno

NON SOLO PER I TIFOSI Indian Motorcycle celebra il 100° anniversario della Scout con i modelli speciali Scout Bobber Twenty e la Limited Edition Scout 100th Anniversary. Due moto per veri appassionati del marchio. Indian Motorcycle, la prima casa motociclistica americana, ha annunciato la gamma di modelli Scout 2020. In particolare, due nuovi modelli, la Scout Bobber Twenty e la Limited Edition Scout [...]

Scout
L'aspetto sorprendente della Scout 100th Anniversary in edizione limitata e della Scout Bobber Twenty.

Indian Motorcycle, la prima casa motociclistica americana, ha annunciato la linea di modelli Scout per il 2020. Due nuovi modelli in particolare, la Scout Bobber Twenty e la Limited Edition Scout 100th Anniversary, renderanno omaggio all'eredità centenaria della Indian Scout.

Modello speciale limitato a 750 copie
Reid Wilson, Vice Presidente Indian Motorcycle: "La Scout ha superato la prova del tempo come una delle moto più influenti, iconiche e riconoscibili al mondo. I 100 anni sono una pietra miliare speciale e ha senso onorare la storia e l'eredità della Scout con questi due modelli 2020 ispirati all'eredità della Scout".
Nel 1919, Indian annunciò la prima Scout al mondo con il modello del 1920. Per celebrare il centenario della Scout, Indian Motorcycle ha progettato la Limited Edition Scout 100th Anniversary, un modello con potenziale da collezione limitato a 750 unità in tutto il mondo.

Indian Motorcycle Vernice rossa
L'edizione speciale per l'anniversario è modellata sulla Scout originale e presenta una straordinaria verniciatura Indian Motorcycle Red con finiture in oro anniversario e il badge Scout 100th anniversary in tinta. La sella in vera pelle Desert Tan, i cerchi a raggi neri, il manubrio beach bar, il portapacchi e le superfici cromate completano il design Throwback ispirato alla tradizione.

Omaggio allo Scout originale degli anni '20
L'aggiunta di "Twenty" alla denominazione del modello Scout Bobber Twenty rende omaggio alla Scout originale degli anni Venti, così come alcune delle caratteristiche uniche della moto, tra cui i cerchi a raggi metallici e la sella a sbalzo.
La Scout Bobber Twenty 2020 offre un look più elegante da bobber vecchia scuola con un'ergonomia migliorata. Il modello presenta anche un classico mix di finiture cromate e oscurate, manubrio ape hanger da 10 pollici ed è disponibile in tre colori: Thunder Black, Sagebrush Smoke e Burnished Metallic. Maggiori dettagli nella galleria di immagini.

Importanti miglioramenti funzionali
Tutte le Scout sono state aggiornate nelle loro caratteristiche principali, compresi i freni a pinza flottante con nuove pinze e pompe per migliorare le prestazioni di frenata. Tutte le Scout Bobber sono equipaggiate con i nuovi pneumatici Pirelli MT60RS.
Per i motociclisti che desiderano andare in giro con la loro Scout, Indian offre una selezione di accessori pratici per consentire loro di fare viaggi prolungati.

Nuovo cupolino a sgancio rapido
Per tutti i modelli della Scout e della Scout Sixty è disponibile un cupolino a sgancio rapido in tinta con un parabrezza da 2 pollici che può essere sostituito da uno schermo da 5 o 7 pollici. Per completare il pacchetto touring, i motociclisti possono aggiungere un portapacchi Solo (in versione cromata e ora in nero lucido) e una borsa Solo.

Testo: Dimitri Hüppi

moto.ch
indianmotorcycle.ch

(Visitata 410 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento