Iveco: Christian Stucki è ambasciatore
BUONA SCELTA La sponsorizzazione sportiva è come la roulette: si sa solo a posteriori se si è puntato sul numero giusto. Iveco ha avuto l'istinto giusto: l'ambasciatore del marchio Christian Stucki è il nuovo re del wrestling. La decisione al Festival svizzero di lotta libera e alpina di Zug è stata emozionante fino alla fine. 34 anni, 1,98 metri di altezza: quando Christian Stucki è caduto in finale contro [...]
La decisione al Festival svizzero di lotta libera e alpina di Zug è rimasta emozionante fino alla fine. 34 anni, 1,98 metri di altezza: quando Christian Stucki incontra Joel Wicki nel turno finale, ha già eliminato quattro dei favoriti.
E nel giro di un minuto, qualcosa in cui molti non credevano diventa realtà. Fino all'inizio di agosto, Christian Stucki soffriva ancora di un infortunio. La sua vittoria è ancora più magnifica.
Il più vecchio re del wrestling della storia
Il trionfo del beniamino del pubblico Christian Stucki è notevole sotto molti aspetti: innanzitutto, è il più vecchio re del wrestling della storia. È anche il secondo detentore del Grande Slam (re della lotta, vincitore della Festa della lotta di Kilchberg e della Festa di Unspunnen). Continua il regno dei lottatori bernesi. È il quarto re incoronato dal cantone svizzero dal 2010.
Carriera professionale come wrestler e autista
L'industria dei trasporti può essere particolarmente soddisfatta di questa vittoria, poiché il nuovo re del wrestling è "uno di noi". Oltre alla sua carriera professionale come wrestler, Christian Stucki è anche un autista. E quindi, naturalmente, un ambasciatore ideale del marchio.
Anche i dirigenti di Iveco Svizzera ne erano convinti quando lo hanno ingaggiato. La fiducia e il sostegno sono stati ripagati.