Lexus: LC 500 come nobile edizione limitata
HINGUCKER Fin dalla sua introduzione, la Lexus LC è stata considerata un'icona del design. Con il lancio della Limited Edition, viene presentata un'altra versione raffinata. La caratteristica esterna è la vernice Khaki Green. La speciale tinta verde ha un effetto sobrio, ma cattura immediatamente l'attenzione; sottolinea il design sorprendente del veicolo in ogni dettaglio. L'aspetto esclusivo [...]
La speciale tinta verde ha un effetto sobrio, ma cattura immediatamente l'attenzione, sottolineando il design sorprendente del veicolo in ogni dettaglio. L'aspetto esclusivo è completato dai cerchi bicolore da 21 pollici.
Interni in combinazione bicolore
Gli interni della LC Limited Edition non sono meno esclusivi, con una combinazione bicolore che accentua il design e le finiture dell'abitacolo. I sedili regolabili elettricamente a 10 vie sono rivestiti in pelle Aniline, la pelle più pregiata della gamma Lexus. Il colore Saddle Brown è riservato alla Limited Edition ed è completato dalla tonalità leggermente più scura degli inserti in Alcantara sui pannelli delle portiere.
Domina la pelle nera ambrata
In contrasto con i sedili color Saddle Brown, il volante, il cruscotto, la console centrale e i bordi delle portiere sono rivestiti in pelle Amber Black. Le cuciture decorative marroni si trovano su questa pelle scura e sui sedili. Un altro tocco esclusivo della Limited Edition sono le speciali finiture delle soglie delle porte.
Edizione limitata anche come Hybrid LC 500h
La tecnologia della LC rimane invariata. La Limited Edition è disponibile anche come LC 500 con il motore V8 da 5,0 litri e l'automatico Direct Shift a 10 rapporti o come LC 500h con il primo sistema ibrido Multi Stage al mondo, che combina un motore a benzina da 3,5 litri e un moderno motore elettrico ad alte prestazioni.
I prezzi per la Svizzera non sono ancora stati fissati.