WorldSkills: Damian è in forma per la Missione Oro 🎥
È UNA QUESTIONE DI VITTORIA Il conto alla rovescia è iniziato. I campionati professionali WorldSkills iniziano giovedì 22 agosto 2019. Il tecnico meccatronico automobilistico Damian Schmid rivela i suoi obiettivi nel video. Damian Schmid rivela nel video i dettagli della sua preparazione e le sue possibilità a Kazan. Il 19enne fa parte della delegazione svizzera di 42 concorrenti e [...]
Damian Schmid rivela nel video i dettagli della sua preparazione e le sue possibilità a Kazan.
Il 19enne fa parte della delegazione svizzera di 42 concorrenti e 43 esperti che si reca nella capitale della Repubblica russa del Tatarstan, a circa 3.500 chilometri di distanza.
I giovani professionisti svizzeri competono in 40 diverse professioni con oltre 1500 partecipanti provenienti da circa 60 nazioni.
Preparazioni intensive
Damian Schmid si è posto obiettivi chiari per le WorldSkills. Gli intensi preparativi degli ultimi mesi dovrebbero dare i loro frutti. Grazie ai partner di formazione Renault Suisse, Toyota Svizzera, Kia Svizzera, STFW Winterthur, il centro di formazione AGVS di San Gallo, AGVS Svizzera e Mobilcity Bern, Damian Schmid si sente pronto per la Missione Oro.
P.S. Dopo Dario Colucci, apprendista tecnologo di stampa presso Galledia Flawil, dopo aver ottenuto il secondo posto agli SwissSkills 2018, è riuscito a qualificarsi per i Campionati Mondiali delle Abilità. Prenderà parte alle WorldSkills 2019 come partecipante svizzero nella categoria "Print Media Technology".