Volvo: presentate le nuove concept car 40.1 e 40.2

Volvo Cars, la casa automobilistica premium, ha presentato due nuove concept car che portano il marchio svedese in una nuova e audace direzione e segnano il lancio ufficiale della sua strategia globale per le auto piccole. La nuova serie di concept 40 è la prima a mostrare come Volvo Cars intenda espandersi nell'ampio e redditizio mercato globale delle utilitarie premium con una gamma di veicoli che [...]

La nuova serie di concept 40 è la prima a mostrare come Volvo Cars intenda espandersi nell'ampio e lucrativo mercato globale delle utilitarie premium con una gamma di veicoli che combinano il design degli esterni e degli interni con tecnologie di connettività, elettronica e guida autonoma leader del settore.

Le nuove concept car saranno costruite per la prima volta sulla base della Compact Modular Architecture (CMA) di Volvo Cars. La CMA è stata sviluppata specificamente per le auto più piccole e consente ai progettisti e agli ingegneri di esplorare nuove direzioni particolarmente audaci.

Guardate voi stessi:

www.volvocars.com/de-ch
Foto e video: Volvo

(Visitato 241 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento