Renault: ecco il nuovo SUV Koleos 🎥
AMORE PER I DETTAGLI Design distintivo e di alta qualità , massimo comfort e dinamica di guida di prim'ordine: ecco come il SUV Koleos di Renault, completamente ridisegnato e spazioso, si presenta al prossimo model year. Nella versione Initiale Paris, Renault combina eleganza, raffinatezza e comfort nel nuovo Koleos. A due anni dal suo lancio sul mercato europeo, Renault si basa sulle qualità del [...]
Nella versione Initiale Paris, Renault combina eleganza, raffinatezza e comfort nel nuovo Koleos.
A due anni dal lancio sul mercato europeo, Renault migliora le qualità del modello in tutti i settori. Il nuovo Koleos combina un design esterno ancora più accattivante con un maggiore comfort e tecnologie moderne negli interni. Inoltre, sono stati introdotti motori che promettono più potenza e maggiore efficienza energetica.
Adattamenti significativi al progetto
L'ultima evoluzione è caratterizzata dalla griglia del radiatore con barre cromate dal profilo ancora più marcato e dalla nuova striscia cromata nella grembiulatura anteriore, che attraversa l'intera larghezza del veicolo. Anche le protezioni antincastro anteriori e posteriori presentano un design modificato. A ciò si aggiungono le ruote tornite lucide di nuovo design e il nuovo colore della carrozzeria rosso mangostano.
Unità turbodiesel e trazione integrale
Verranno utilizzati i motori turbodiesel Blue dCi 150 per la versione a trazione anteriore e Blue dCi 190 4WD per il modello a trazione integrale variabile. Essi sostituiscono il precedente motore dCi 175. Entrambi i motori sono abbinati alla trasmissione X-Tronic CVT. Il comfort di viaggio del Koleos è migliorato dai nuovi sedili anteriori con supporto per le cosce estensibile e funzione di massaggio, a seconda dell'allestimento. Un'altra novità è lo schienale reclinabile del sedile posteriore.
I prezzi e le attrezzature svizzere non sono ancora stati definiti.