Nissan: Navara-Assist impedisce il rollio

OTTIMIZZAZIONE Il motore e il telaio del Nissan Navara sono stati adattati per il nuovo anno modello e il design è stato notevolmente affinato. Con il nuovo sistema di infotainment Connect, gli occupanti sono ora più connessi. Il turbodiesel Euro 6d-Temp con caricatore twin-scroll produce tra 163 e 190 CV. Il cambio manuale a sei rapporti è ora più facile da gestire. Per una decelerazione ottimale, i freni a disco sono ora presenti su tutte le ruote. [...]

Navara
Il turbodiesel del nuovo Nissan Navara con caricatore twin-scroll produce tra 163 e 190 CV.

Il turbodiesel Euro 6d-Temp con caricatore twin-scroll produce tra 163 e 190 CV. Il cambio manuale a sei rapporti è ora più facile da gestire.
Per una decelerazione ottimale, i freni a disco sono ora presenti su tutte le ruote.
Il nuovo Trailer Sway Assist, controllato tramite l'ESP, contrasta i movimenti di rollio e ondeggiamento, stabilizzando così il veicolo durante l'utilizzo del rimorchio.

Peso totale superiore consentito
Grazie alle sospensioni posteriori rinforzate, il veicolo è più alto. Questo aumenta l'angolo di inclinazione a 30-31 gradi. Per la prima volta viene utilizzata una sospensione posteriore multilink anche per la cabina di guida King Cab, finora riservata esclusivamente ai modelli con cabina doppia. Nel complesso, le modifiche si traducono in una minore flessione delle molle sotto carico e in un aumento del peso lordo ammissibile fino a 215 kg. Il carico utile aumenta di circa 100 kg, a seconda della versione.

Il sistema intelligente di frenata d'emergenza ex funziona
Il sistema di partenza e discesa in salita è di serie su tutte le varianti, il sistema di frenata d'emergenza intelligente è disponibile su tutti i modelli a doppia cabina e l'Around View Monitor, disponibile come optional, offre una visibilità a 360 gradi a bordo.

nissan.ch

(Visitata 107 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento