Opel: vittoria netta per l'ammiraglia Insignia

PUNTI PER IL FLASH Il risultato di quest'anno dell'indagine VDS (Vehicle Dependability Study) condotta dagli esperti di marketing di J.D. Power: Opel Insignia è la chiara vincitrice del segmento delle medie dimensioni. Arnold Paluch, Direttore Qualità di Opel: "Qualità e affidabilità sono per noi due criteri fondamentali per aumentare in modo sostenibile la soddisfazione dei clienti. Qui stabiliamo standard elevati e [...]

Insegne
Buone valutazioni su qualità, affidabilità, attrattiva e costi di manutenzione per la Insignia.

Arnold Paluch, Direttore Qualità di Opel: "Qualità e affidabilità sono per noi due criteri fondamentali per aumentare in modo sostenibile la soddisfazione dei clienti. Qui stabiliamo standard elevati e siamo lieti che questo risuoni anche con i proprietari. Inoltre, mettiamo a disposizione di un'ampia base di clienti tecnologie innovative".

Punti per la frequenza di errore più bassa
Quest'anno, l'indagine di J.D. Power si basa sulle risposte di 12.854 persone che sono state intervistate online tra novembre 2018 e gennaio 2019 sulle categorie di qualità, affidabilità, attrattiva e costi di manutenzione.
Tutte le valutazioni danno luogo a una classifica in cui il marchio o il modello con la minore frequenza di difetti risulta il vincitore.

opel.ch

(Visitato 131 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento