Volvo: aumento delle prestazioni con la potenza Polestar

TUNING Il piacere di guida e i sistemi di trazione alternativi non devono necessariamente escludersi a vicenda. La berlina Volvo S60, la statione sportiva V60 e il SUV XC60 con motorizzazione ibrida plug-in T8 Twin Engine sono ora disponibili con Polestar Engineered. Sviluppata dal marchio elettrificato ad alte prestazioni Polestar, questa etichetta include l'ottimizzazione delle prestazioni per il controllo del motore, la trasmissione, il telaio e i freni, oltre a modifiche al design degli interni e degli esterni, tra cui [...]

Polestar
La Volvo V60 Polestar Engineered è disponibile a partire da 87.000 franchi. L'auto ha ancora più carattere quando viene messa a punto.
Polestar
I cerchi a cinque razze aperte, in nero lucido, mettono in evidenza le pinze dei freni verniciate in oro.

Sviluppata dal marchio elettrificato ad alte prestazioni Polestar, l'etichetta performance include l'ottimizzazione delle prestazioni per il controllo del motore, la trasmissione, le sospensioni e i freni, oltre a modifiche al design interno ed esterno, comprese le ruote.
La Volvo S60 Polestar Engineered parte da 77.950 franchi, la V60 Polestar Engineered da 87.000 franchi e la XC60 Polestar Engineered da 94.800 franchi.

Prestazioni di sistema con ben 405 CV
L'unità ibrida plug-in riceve un incremento di potenza nei modelli sportivi di punta: la potenza del sistema aumenta di 15 CV, passando a 405 CV, e la coppia sale a 670 Nm, con un aumento di 30 Nm. Tuttavia, il software Polestar Engineered non solo aumenta la potenza e la coppia, ma migliora anche il comportamento di risposta del pedale dell'acceleratore e della trasmissione.

Rigidità di molle e ammortizzatori
In combinazione con le sospensioni Polestar Engineered di nuova concezione, sono garantite una perfetta maneggevolezza e il massimo piacere di guida. Le sospensioni multilink Polestar Engineered sull'asse anteriore e posteriore sono dotate di ammortizzatori Öhlins di alta qualità con valvola a doppio flusso. Essi aumentano la rigidità delle molle e degli ammortizzatori senza compromettere il comfort.

Interni dal look più sportivo
Basata sulla già dinamica linea di allestimento R-Design, la gamma comprende sedili sportivi in pelle/tessuto, pedali in alluminio e volante sportivo in pelle riscaldato con palette del cambio. Le cinture di sicurezza dorate attirano particolarmente l'attenzione.

volvocars.ch

(Visitata 191 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento