Miss Yokohama: La partenza di Suzuki è stata fantastica!

MAD MILENA CRUSI Due settimane fa, Miss Yokohama alias Milena Crusi ha esordito come pilota ospite nella Suzuki Swiss Racing Cup. Racconta questa esperienza unica qui e sul suo blog. Milena Crusi era già un po' emozionata, insieme a un pizzico di paura, prima di iniziare il suo primo allenamento nella Suzuki Swiss Racing Cup il 26 aprile allo Slalom di Frauenfeld [...]

Sembra tutto a posto, dopotutto: Nonostante il bagnato, Milena Crusi non ha avuto un approccio schizzinoso nemmeno in allenamento (Foto: Denise Steinmann/myphoto.ch).

Milena Crusi era già un po' emozionata, insieme a un pizzico di paura, prima di iniziare il suo primo allenamento nella Suzuki Swiss Racing Cup nello slalom di Frauenfeld il 26 aprile. In qualità di Miss Yokohama e quindi simpatica ambasciatrice del partner di pneumatici in questa nuova coppa di marca di slalom con la nuova Suzuki Swift Sport, ha affrontato con coraggio una sfida completamente nuova.

Condizioni difficili
La ventenne di Zurigo non sapeva cosa aspettarsi. Poiché ha piovuto prima nelle prove e si è asciugato solo verso la gara, le richieste a lei e a tutti i corridori sono state rese ancora più difficili.

Milena Crusi: "Sono curiosa di vedere come sarà alla fine. Non ho paura, ma ho rispetto. E preferisco essere asciutta...".

Obiettivo pienamente raggiunto
Il timore iniziale di perdersi nel labirinto di tralicci non si è rivelato vero. Al contrario, la giovane esordiente ha completato il percorso di 2759 metri sia in allenamento che in gara senza commettere alcun errore.

Poiché Franziska Maissen non ci è riuscita, Miss Yokohama non è arrivata ultima, come sperava, ma al 36° e penultimo posto. Il distacco di 15,01 secondi dal vincitore Marcel Muzzarelli e di 9,71 secondi dal suo esperto compagno di squadra Peter Wyss (27°), redattore sportivo di AutoSprintCH, era assolutamente nei limiti.

Le due squadre erano in lotta per il penultimo posto: Franziska Maissen aveva una sola gara in più di esperienza rispetto a Milena Crusi.

L'entusiasmo della signorina Yokohama era altrettanto elevato.

Milena Crusi: "È stato fantastico! Questo è il momento più importante del mio anno come Miss Yokohama e supera persino il Salone di Ginevra. Sono orgogliosa di me stessa perché ho soddisfatto le mie aspettative personali".

Anche Miss Yokohama è rimasta positivamente sorpresa dalle qualità del marchio di pneumatici che rappresenta.

Milena Crusi: "Sul bagnato scivola un po'. Ma non avrei mai pensato che la macchina fosse così stabile. Questi pneumatici sono davvero fantastici.

L'elogio dei compagni di gara
Le loro prestazioni sono state riconosciute anche dagli esperti piloti di slalom della Suzuki Swiss Racing Cup. Jürg Jucker ha preso la parola a nome dei suoi colleghi.

Jürg Jucker: "Non volevo essere nei loro panni... Prima guidare sul bagnato per la prima volta, poi sull'asciutto, e questo senza nemmeno un errore di guida. errore di guida. Tanto di cappello, complimenti per questo risultato!".

Una visita del capo: Reto Wandfluh di Yokohama Svizzera ha visitato la sua avventurosa rappresentante a Frauenfeld. Ha avuto modo di essere soddisfatto anche da questo punto di vista.

Come si è arrivati a questo risultato lo si può leggere sul blog di Miss Yokohama
Milena Crusi descrive nel dettaglio come è nata l'iniziativa e come ha vissuto il suo weekend di gara nel suo blog periodico, che può essere letto al seguente link.

miss-yokohama.ch/2019/04/guest-start-suzuki-swift-racing-cup-2019

suzukiautomobile.ch/suzuki-compact/sponsorizzazione/suzuki-swiss-racing-cup

yokohama.ch

(Visitato 400 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento