Motorsport: Rahel Frey in vista della terza stagione asiatica

Dall'ADAC GT Masters all'Audi R8 LMS Cup e ritorno: dopo il podio al Sachsenring, Rahel Frey inizierà con slancio la sua terza stagione nel monomarca GT asiatico questo fine settimana in Cina. Il secondo posto di Rahel Frey e Philip Geipel nella gara di casa dell'ADAC GT del team Yaco al Sachsenring non è stato solo [...]

Motivo ambito: come unica donna in campo (accanto al suo Aditya Patel), Rahel Frey vuole attirare l'attenzione con i risultati sportivi.

Il secondo posto di Rahel Frey e Philip Geipel nella gara di casa dell'ADAC GT del team Yaco al Sachsenring non è stato accompagnato solo da una grande gioia, ma anche da un certo sollievo: "Avevo bisogno di queste due gare dopo che l'anno scorso ero finito nella ghiaia mentre ero in testa al primo giro. Sono anche soddisfatto dei risultati ottenuti finora in qualifica. Ora le cose possono solo migliorare".

Nuova vettura di serie: come nella serie mondiale di gare GT3, la R8 LMS Cup verrà disputata con il nuovo modello.
Nuova vettura di serie: come nella serie mondiale di gare GT3, la R8 LMS Cup verrà disputata con il nuovo modello.

Il chiaro obiettivo è il titolo di campione
La sua attenzione è ora rivolta anche all'Audi R8 LMS Cup. Questo fine settimana, la pilota di Soletta inizierà la sua terza stagione asiatica completa a Shanghai. L'anno scorso è stata a lungo in lizza per il titolo, ma poi si è dovuta accontentare del quinto posto assoluto dopo il terzo posto del 2014. Rahel Frey: "Il mio obiettivo? Chiaramente vincere la gara e il campionato. Purtroppo hanno spostato la gara in Thailandia all'appuntamento ADAC GT di Spielberg". Tutte le gare saranno trasmesse in livestreaming sul sito web dell'Audi R8 LMS Cup.

www.rahelfrey.ch
www.audi-motorsport-asia.com
Foto: Audi

(Visitata 87 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento