Ford: i carpentieri guidano Focus e Transit

PARTNER Ford Svizzera è riuscita ad aggiudicarsi il contratto di collaborazione con l'Associazione dei maestri falegnami e dei produttori di mobili svizzeri. La gamma di autovetture e veicoli commerciali si adatta perfettamente. L'Associazione dei maestri falegnami e mobilieri svizzeri (VSSM), con sede a Zurigo, rappresenta circa 2100 falegnamerie della Svizzera tedesca e italiana I veicoli hanno un alto valore di utilità Claudio Valenti, [...]

Focus
Claudio Valenti, Direttore del Dipartimento Marketing VSSM
e Herbert Konrad (Key Account Fleet Ford Svizzera).

L'Associazione dei maestri falegnami e mobilieri svizzeri VSSM, con sede a Zurigo, rappresenta circa 2100 laboratori di falegnameria nella Svizzera tedesca e italiana.

I veicoli hanno un alto valore di utilità
Claudio Valenti, responsabile marketing di VSSM: "Abbiamo scelto Ford perché i suoi veicoli hanno un alto valore di utilità, sono molto solidi ed economici. Inoltre, la loro connettività è all'avanguardia". Herbert Konrad, Responsabile Key Account Fleet di Ford Svizzera: "Le autovetture, come la Ford Focus Station Wagon e la Ford Mondeo Hybrid Station Wagon, sono fatte su misura per le esigenze dei membri del VSSM, sia per uso professionale che privato".

Modelli speciali basati sul transito
La cooperazione comprende due modelli di falegname appositamente costruiti sulla base del Ford Transit e del Transit Custom. Nel segmento delle autovetture, sono soprattutto i modelli Focus Station Wagon e Mondeo Station Wagon a offrire condizioni preferenziali.

ford.ch
vssm.ch

(Visitato 185 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento