Oldtimer: domenica storica il 28 aprile
ROLLING HISTORY Nell'ambito della Giornata del veicolo storico della Federazione svizzera dei veicoli storici, IG Swiss Volvo lancia un tour a tappe in collaborazione con il Volvo Club Romand. Il giro consiste in sei tappe da vivere in diverse regioni, dove le auto d'epoca possono partecipare al giro con auto d'epoca di tutte le marche in modo informale e senza pressioni di tempo, il che [...]
Il viaggio di andata e ritorno è costituito da sei località di tappa che meritano di essere vissute in diverse regioni, dove le auto d'epoca possono unirsi al viaggio di andata e ritorno in modo informale e senza pressioni temporali con auto d'epoca di tutte le marche che hanno almeno 30 anni.
Luoghi di scena selezionati e organizzati
L'obiettivo dell'evento è quello di presentare al grande pubblico le auto d'epoca su strada come bene culturale da preservare. Le auto d'epoca avranno la possibilità di arrivare nelle località proposte domenica 28 aprile 2019 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 e poi guidare individualmente o in gruppo da una località all'altra.
I luoghi di scena selezionati e organizzati:
Oberland Bernese
Landgasthof Grizzlybär am Dittligsee (Thuner Westamt) Hattingen 5, 3636 Längenbühl
Gürbetal
Ristorante Oldtimer Gallery Toffen
Gürbestrasse 1, 3125 Toffen
Area di Berna
Albergo Ristorante Bahnhof
Bernstrasse 7, 3054 Schüpfen
Broye-Vully
Ristorante "Le Paddock
Les Longs-Pres 1 a, 1580 Avenches VD
Moléson-Gruyères
Ristorante "La Pierre à Catillon
Route des Moléson 228,
1663 Moléson-sur-Gruyères FR
Senseland
Hostellerie sul lago Schwarzsee
Seestrasse 10, 1716 Schwarzsee FR
swissvolvomeeting.ch
volvoclubromand.ch
shvf.ch