Ranger Rover: Evoque con le prime novità mondiali 🎥
DETTAGLI POTENTI La Range Rover Evoque si distingue per la trazione mild hybrid nel nuovo model year. La Range Rover Evoque può affrontare qualsiasi terreno, compreso lo stretto ponte sul Canale di Corinto. Il mild hybrid (149 g/km) può essere utilizzato nella Evoque ad eccezione della trazione anteriore [...]
La Range Rover Evoque è in grado di affrontare qualsiasi terreno, compreso lo stretto ponte sul Canale di Corinto.
Il mild hybrid (149 g/km) può essere abbinato a tutti i modelli dell'Evoque, tranne il D150 a trazione anteriore. A breve seguiranno una motorizzazione ibrida plug-in e un motore a benzina a tre cilindri.
Più spazio e interni curati
La Evoque è costruita sulla nuova architettura trasversale premium di Jaguar Land Rover. Offre più spazio ai passeggeri. Il passo più lungo di 20 millimetri offre un maggiore spazio per le ginocchia nella parte posteriore.
Nell'abitacolo, le superfici lisce e le linee utilizzate con parsimonia dominano la rigorosa eleganza à la Range Rover. Materiali di alta qualità e buona fattura sono i tratti distintivi del fascino raffinato del marchio. Ci si sente a proprio agio e in buone mani fin dal primo minuto di guida.
Aiutanti elettronici per una maggiore sicurezza
La nuova arrivata è il primo modello della sua categoria a disporre dello specchietto retrovisore interno Clear Sight Smart View, che si trasforma in uno schermo video ad alta risoluzione premendo un pulsante. La telecamera posteriore montata sul tetto mostra un campo visivo di 50 gradi ad alta risoluzione. Si tratta di un prezioso contributo alla sicurezza.
La visione chiara del terreno non è importante solo in fuoristrada. Le telecamere del sistema guardano attraverso il cofano e sotto il veicolo. Il touchscreen superiore mostra una vista a 180 gradi sotto la parte anteriore dell'auto. È utile quando si parcheggia.
Mild hybrid e trazione integrale a richiesta
L'Evoque è la prima Range Rover ad essere alimentata da un mild hybrid a 48 volt. Il cuore dell'unità è un generatore di avviamento a cinghia montato sul motore. Quando il mild hybrid viaggia a una velocità inferiore a 17 km/h e il conducente preme il pedale del freno, il motore a combustione interna si spegne automaticamente.
Ogni membro della famiglia deve essere il migliore della classe su qualsiasi terreno. Ecco perché l'Evoque è dotato del secondo stadio del sistema di trazione Active Driveline, che fornisce la trazione integrale su richiesta.
Interruttore manuale un vero e proprio cellulare divertente
Se volete provare davvero la nuova auto britannica, disponibile con una potenza compresa tra 150 e 300 CV, il motore manuale diesel o benzina è la scelta giusta. È un vero piacere guidare l'auto. I prezzi partono da 43.900 franchi svizzeri (turbodiesel a 4 cilindri, due litri di cilindrata, 150 CV).