Alfa Romeo: partner dell'Associazione golfisti
PASSIONE La casa automobilistica italiana Alfa Romeo e la Swiss Professional Golfer Association (Swiss PGA) decidono di collaborare per promuovere il golf in Svizzera. Il marchio italiano Alfa Romeo, che appartiene a FCA Switzerland SA (Fiat Chrysler Automobiles), assumerà anche la sponsorizzazione dello Swiss PGA Matchplay Championship. Strategia di sponsorizzazione in tutta Europa L'impegno in Svizzera [...]
Il marchio italiano Alfa Romeo, che appartiene a FCA Switzerland SA (Fiat Chrysler Automobiles), assumerà anche la sponsorizzazione del Campionato svizzero PGA Matchplay.
Strategia di sponsorizzazione in Europa
L'impegno in Svizzera si basa sulla strategia di sponsorizzazione paneuropea di Alfa Romeo nel golf. Sebastien Perrais, CEO di FCA Switzerland SA: "Con il nostro impegno di sponsorizzazione e il lancio dell'Alfa Romeo Golf Trophy, vogliamo promuovere e sostenere il golf in Svizzera. Il nostro marchio è sinonimo di stile di vita ed emozione e quindi si adatta perfettamente".
Storia e passione automobilistica
Keith Marriott, Presidente di Swiss PGA, afferma: "Siamo molto contenti di questa collaborazione. Alfa Romeo è l'emblema della storia e della passione automobilistica e ha fatto la storia del motorsport con il modello P3, la 6C 1750, l'indimenticabile 8C o la 155 V6 TI DTM. Importanti caratteristiche distintive del marchio. Questi valori si adattano perfettamente ai nostri valori di stile, qualità e passione sportiva".