Opel: il grande giorno del fulmine
DOVE INCONTRARSI È tempo per i proprietari o i conducenti di un'auto con il Blitz di prepararsi per l'incontro diurno del marchio. Il 26 maggio, la stazione a valle di Weglosen Hoch-Ybring sarà ancora una volta la destinazione. Dai classici autentici e nuovissimi dell'assemblaggio di Bienne ai modelli più giovani, fino alla Insignia GSi e ad altri modelli attuali [...]
Dagli autentici classici, nuovi di fabbrica, provenienti dallo stabilimento di Biel, alle youngtimers, alle Insignia GSi e ad altri modelli attuali di Rüsselsheim, saranno esposti anche veicoli sintonizzati.
Passione e fedeltà al marchio
Lukas Hasselberg, Manager Public Relations, Opel Suisse SA: "Vorremmo ringraziare tutti gli appassionati e i visitatori per la loro fedeltà al marchio e il loro interesse. Sono sempre colpito dalla passione con cui i veicoli vengono curati e dall'orgoglio con cui vengono presentati dai loro proprietari. Un ringraziamento speciale va all'Opel Team Biberegg per il suo impegno nell'organizzare il raduno annuale di Opel sull'Hoch-Ybrig".
La quattro volte regina del wrestling e ambasciatrice del marchio Opel, Sonia Kälin, metterà letteralmente la corona reale sull'evento anche quest'anno; sarà a disposizione dei fan per autografi, foto e colloqui. La valutazione dei veicoli è molto attesa; i tuner in particolare vogliono sapere se le loro idee, alcune delle quali folli, saranno apprezzate dal pubblico e, soprattutto, dalla giuria critica.
Entusiasmo e partecipazione
Roger Niederberger, Presidente Opel-Team Biberegg: "È semplicemente fantastico far parte di questa famiglia Opel. La partecipazione all'incontro nel corso di molti anni e il vivo interesse per il marchio, per i modelli, per la storia e per il motorsport mi entusiasmano sempre. Questa è quella che io chiamo vera coesione e ne sono orgoglioso".