Ford: Jolanda Neff guida la Focus Active
PARTNER Campionessa del mondo, vincitrice della Coppa del Mondo e campionessa europea, Jolanda Neff è la mountain bike femminile di maggior successo in Svizzera. Ora viaggia a bordo di una nuova Ford Focus Active Station Wagon. Il crossover è perfetto per la mountain biker, e non solo per il suo design sportivo: unisce la versatilità di un SUV alla dinamica di guida della nuova Ford Focus, rendendola [...]
Il design sportivo non è l'unico motivo per cui il crossover è perfetto per gli appassionati di mountain bike: unisce la versatilità di un SUV alla dinamica di guida della nuova Ford Focus, rendendolo un vero e proprio crossover con un elevato fattore di divertimento.
Jolanda Neff: "Sono entusiasta della nuova Focus Active. Insieme alla mia moto, ora sarà la mia fedele compagna di viaggio e mi porterà ovunque in sicurezza grazie ai più recenti sistemi di assistenza. Mi piacciono in particolare lo stile robusto degli esterni, le caratteristiche off-road e la posizione di seduta rialzata".
Modalità di trazione per fango e neve
Tra i suoi punti di forza, le modalità di trazione su fango e neve per la guida in fuoristrada e in condizioni climatiche invernali. La Ford Focus Active è il veicolo ideale per il crescente numero di clienti di SUV e crossover che desiderano versatilità e un design robusto. Ad esempio, il veicolo offre di serie le barre sul tetto, che consentono di trasportare biciclette o attrezzature sportive.
Marc Brunner, Marketing Manager Ford Svizzera: "La Focus Active è l'abbinamento perfetto per Jolanda Neff. L'auto è sicura da guidare sia in fuoristrada che su strada. Sono orgoglioso di poter continuare a sostenere la ciclista donna di maggior successo della Svizzera".