Mazda: il CX-3 in edizione esclusiva

Quando i professionisti lavorano insieme per sviluppare idee per il tuning di un'auto, non si può che essere entusiasti. Quando il risultato finale è un'attraente Mazda CX-3 Limited Edition, l'obiettivo è stato raggiunto. L'Urban Style Mazda CX 3 Limited Edition (versione base Mazda CX-3 Skyactiv-G 150 AWD, 150 CV automatico, variante di equipaggiamento Revolution), che è anche [...]

Edizione
I partner da sinistra Fabian Troller (Direttore Vendite Concessionario Goodyear Dunlop Tires Suisse SA), Christian Della Sega (Direttore Vendite Mazda Franz AG), Pascal Baumgartner (Amministratore Delegato Conzept-Racing GmbH) e Stephanie Schilling (Kreatech Schilling).
Edizione
La consegna ai concessionari specializzati partecipanti ha avuto luogo nel padiglione 53 di Winterthur,

L'Urban Style Mazda CX 3 Limited Edition (versione base Mazda CX-3 Skyactiv-G 150 AWD, 150 CV.
Automatica, variante di equipaggiamento Revolution), che è ottima da guidare anche sulle lunghe distanze, è stata sviluppata e costruita da Franz AG è stata sviluppata e costruita con i partner Concept-Racing GmbH, KW automotive (Schweiz) AG, Goodyear Dunlop Tires Suisse SA e Kreatech Schilling. Un primo prototipo è stato esposto all'Auto Zürich in Rosso.

Perfezionamento con componenti corrispondenti
I componenti per il tuning sono stati abbinati principalmente ai cerchi, alle molle e al foiling per rendere la sportiva Mazda CX-3 ancora più sportiva e attraente.
La scelta del colore per la vernice Caramic Metallic è un'altra caratteristica dei modelli speciali, insieme al rivestimento nero opaco e ai cerchi OZ Superturismo da 19 pollici con pneumatici Dunlop nella dimensione 235/40 R19. I cerchi a filo del telaio e l'abbassamento di 32 centimetri da parte di KW conferiscono un aspetto sorprendente. Questa vettura così attraente è disponibile al prezzo di 34.990 franchi svizzeri.

La Mazda CX-3 Limited Edition può essere ordinata presso Franz AG Zurigo e Wettswil, Ceotto Automobile Bassersdorf, Ditlli AG Oetwil an der Limmat, Garage Heussi Zurigo, Klus Garage Zurigo, Garage Künzle Wallisellen, Garage W. Muggli Dällikon e Garage Ruegg Hausen am Albis.

franz.ch

(Visitato 750 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento