DS Automobiles: due nuove auto elettriche a partire da maggio

PREMIERE DS Automobiles è la prima casa automobilistica a offrire un SUV completamente elettrico nel segmento B e un SUV ibrido plug-in con un'autonomia elettrica di 50 chilometri. La gamma di modelli E-Tense rappresenta la visione globale di DS Automobiles per la transizione energetica. Nell'ambito della nuova strategia di elettrificazione, tutti i modelli del marchio saranno disponibili come veicoli completamente elettrici o ad alte prestazioni [...]

DS
La DS 7 Crossback E-Tense 4×4 nell'allestimento So Chic è in vendita in Svizzera a partire da 58.550 euro.
DS
La DS 3 Crossback E-Tense può essere ordinata nell'allestimento So Chic a un prezzo che parte da 45.100 franchi.

La gamma di modelli E-Tense rappresenta la visione globale di DS Automobiles per la transizione energetica. Nell'ambito della nuova strategia di elettrificazione, tutti i modelli del marchio saranno disponibili in versione completamente elettrica o ibrida ad alte prestazioni. Inoltre, DS Automobiles offrirà servizi personalizzati per tutti i modelli.

Importante esperienza in Formula E
Con i successi nel Campionato FIA di Formula E sullo sfondo, DS Automobiles celebra il lancio della gamma di modelli E-Tense. La DS 3 Crossback E-Tense è il primo SUV premium completamente elettrico del segmento B; la DS 7 Crossback E-Tense 4×4 è il primo ibrido benzina-elettrico ricaricabile con 300 CV, trazione integrale e un'autonomia completamente elettrica di 50 chilometri nel ciclo WLTP.

Ampia gamma di servizi.
DS Automobiles offre una serie di servizi che semplificano la vita ai conducenti dei modelli E-Tense elettrificati. Grazie all'app MyDS, è possibile programmare la ricarica per entrambi i modelli tramite smartphone o avviare il processo di ricarica a distanza. Lo stato di carica può anche essere richiamato in qualsiasi momento. Il conducente può anche pre-temperare l'abitacolo a distanza mentre il veicolo è ancora collegato alla stazione di ricarica.

Panoramica della gamma con un solo clic
Il DS Trip Planner guida il conducente sul percorso migliore, tenendo conto dell'autonomia residua, dello stile di guida e delle stazioni di ricarica lungo il percorso. Con l'aiuto della visualizzazione precisa della durata del viaggio e del tempo di ricarica, il conducente può pianificare la durata del viaggio e iniziarlo senza preoccuparsi dell'autonomia.

Il lancio sul mercato dei nuovi modelli in Svizzera è previsto per maggio 2019.

dsautomobiles.ch

(Visitata 87 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento