Ginevra 2019: due fiere nel padiglione 7 🎥
INDUSTRY TREFF Anche quest'anno il padiglione 7 del Salone dell'Auto di Ginevra sarà a disposizione dell'industria automobilistica nazionale. Gli espositori presenteranno principalmente attrezzature e accessori. Dal 2020 sarà in vigore un nuovo concetto. L'Associazione svizzera dell'aftermarket automobilistico organizza anche quest'anno il popolare Drift Challenge. Anche quest'anno nel padiglione 7 saranno presenti [...]
L'Associazione svizzera dell'aftermarket automobilistico organizza anche quest'anno il popolare Drift Challenge.

Anche quest'anno ci saranno una fiera di cinque giorni nel padiglione 7 e un'esposizione per i fornitori del settore automobilistico. Per la terza volta, l'Associazione svizzera dell'aftermarket automobilistico coorganizza una breve fiera nel padiglione 7 (dal 7 all'11 marzo) - nota anche come SAA Expo - e una fiera per i fornitori di autoveicoli per l'intera durata del Salone dell'Auto (dal 7 al 17 marzo). Si sono registrati 28 espositori.
L'ASA organizza anche quest'anno il "Drift Challenge".
Fiera a lungo termine dell'industria dei fornitori
Nella seconda parte del padiglione 7 si svolge l'esposizione a lungo termine dell'industria dei fornitori. 18 espositori, tra cui la società ESA come sempre, sono presenti per l'intera durata della mostra.
Per la prima volta, il padiglione sarà diviso trasversalmente per queste due fiere.
L'area di ingresso si sposterà quindi verso il Palexpo a partire dal 12 marzo. Per motivi logistici, dal 12 marzo il padiglione 7 aprirà le porte mezz'ora prima del solito, cioè alle 9.30 durante la settimana e alle 8.30 nei fine settimana.
Nuovo concetto per la mostra dal 2020
Il Comitato del Salone, insieme ai principali stakeholder di tutti i gruppi di interesse del padiglione 7, sta lavorando a un concetto attraente per l'esposizione nel padiglione 7 a partire dal 2020. Il presidente Maurice Turrettini: "Speriamo di rendere giustizia all'industria automobilistica svizzera, perché non dobbiamo escludere questo settore così importante per la Svizzera. Non dobbiamo dimenticare che l'industria automobilistica ha un fatturato complessivo di circa 90 miliardi di franchi svizzeri. Un terzo di questo fatturato è generato dalle officine svizzere....
L'ingresso al padiglione 7 si trova a pochi metri dalla stazione FFS di Ginevra Aeroporto: una volta usciti dal centro commerciale della stazione, è sufficiente seguire le indicazioni per il Palexpo.