Puch G: ritorno con Lorinser Classic

VITA DI NUOVO La Puch G dell'esercito svizzero è stata dismessa dopo oltre 20 anni di servizio. Mentre le nuove Mercedes Classe G si trasferiscono, il suo predecessore viene ricostruito presso Lorinser Classic. I professionisti delle auto d'epoca stanno trasformando l'ex veicolo militare in un restomod purista per soddisfare i gusti dei moderni appassionati di fuoristrada. Il risultato è visibile in cinque varianti al [...]

Lorinser
La Puch G di Lorinser Classic viene completamente riverniciata in vari colori secondo i desideri del cliente.

I professionisti delle auto d'epoca hanno trasformato l'ex veicolo militare in un restomod purista per soddisfare i gusti dei moderni appassionati di fuoristrada. Il risultato è visibile in cinque varianti al Retro Classics di Stoccarda (dal 7 al 10 marzo 2019). Fino alla fine del 2000, la Classe G è stata commercializzata come Puch non solo in Austria, paese di produzione, ma anche in Svizzera.

Nuovi colori per l'auto d'epoca svizzera
I modelli dell'esercito svizzero restaurati da Lorinser hanno un passo lungo e venivano utilizzati come autocarri a pianale. Sulle panche montate longitudinalmente possono sedere fino a sei persone, mentre la cabina di guida è separata da una robusta griglia. Il fuoristrada dei primi anni '90 è stato ridipinto in vari colori da Lorinser Classic.
Un modello, ad esempio, è rifinito in un fresco nero opaco ed è stato dotato di un nuovo telone in un colore rosso a contrasto. Per mantenere il concetto di design anche quando la capote è aperta, anche i sedili in similpelle di questo modello sono in tinta con il segnale.

Cambio automatico e motore a benzina da 230 CV
L'amministratore delegato Marcus Lorinser: "Esistono molti fuoristrada originali dell'esercito. Ecco perché non volevamo solo ripristinare la base fedele all'originale, ma creare qualcosa di nuovo. Un G deve essere in grado di affrontare le difficoltà, indipendentemente dalla sua età".
Il nuovo (vecchio) modello è dotato di luci di lavoro a LED nei paraurti e di un verricello a cavo, nonché di un gancio di traino. La potenza motrice sufficiente è fornita da un robusto motore a benzina 230 GE con 116 CV, abbinato a una trasmissione automatica di facile utilizzo.
Descrizioni dettagliate, disponibilità e prezzi sono disponibili su richiesta.

lorinser.com
retro-classics.de

(Visitato 316 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento