Corso di deriva invernale ad Ambrì: novità del 15 febbraio
DATA DI SOSTITUZIONE Il corso di drift ad Ambrì, annullato il 15 gennaio a causa della pioggia, si terrà ora il 15 febbraio. L'evento esclusivo sarà organizzato dall'Eventcenter Seelisberg in collaborazione con il pilota professionista Nico Müller. I partecipanti avranno l'opportunità di guidare le proprie auto per un giorno sul campo di volo innevato di Ambri. Ci sarà un percorso ad alta velocità [...]
I partecipanti avranno la possibilità di guidare la propria auto per un giorno sul campo di volo innevato di Ambri. Verrà tracciato un percorso ad alta velocità.
Il leader del percorso è l'atleta di drift Yves Meyer di EventSeelisberg. Nico Müller si unirà a lui nel pomeriggio. "Imparerete a controllare la vostra auto oltre il limite di aderenza e vi divertirete allo stesso tempo", promette il professionista del DTM.
Solo auto stradali
Sono ammessi solo i veicoli immatricolati con normali pneumatici invernali, cioè senza chiodi o catene da neve. Il costo è di 320 franchi per veicolo e conducente. Gli accompagnatori devono pagare 50 franchi (possibile in loco). Il prezzo comprende il caffè/snack del mattino e il menu del pranzo presso il Motel Gottardo Süd.
I posti sono limitati. Le iscrizioni possono essere effettuate direttamente tramite il seguente link: