Maserati: Vulcano per veri intenditori
ALL EDGE Maserati presenta il Levante Vulcano Limited Edition. La sua produzione è limitata a 150 unità ed è destinata esclusivamente ai mercati europei e asiatici. Esternamente, il modello speciale si distingue per l'esclusiva verniciatura opaca in Grigio Lava e per diversi elementi del già noto pacchetto Nerissimo. Tra questi, i gruppi ottici posteriori scuri, le griglie cromate nere [...]
Esternamente, il modello speciale si distingue per l'esclusiva verniciatura opaca in Grigio Lava e per diversi elementi del già noto pacchetto Nerissimo. Tra questi, i gruppi ottici posteriori scuri, le griglie cromate nere e gli emblemi del marchio, le cornici dei finestrini in nero lucido e i terminali di scarico lucidi.
Pelle e logo del tridente ricamato
Anche gli interni sono stati progettati esclusivamente con pelle premium finemente granulata e con il logo del tridente ricamato sui poggiatesta. I sedili anteriori regolabili elettricamente, riscaldati e ventilati possono essere ordinati in nero con cuciture rosse a contrasto o al contrario. La console centrale reca il logo Vulcano e la scritta "One of 150".
V6 biturbo con potenza fino a 430 CV
Il Vulcano è alimentato dal motore V6 biturbo da 3,0 litri, offerto in due livelli di potenza: 350 CV o 430 CV. Una verniciatura opaca e un equipaggiamento aggiornato completano la gamma. Maserati non ha indicato un prezzo per l'edizione limitata.