Rolls-Royce: 2018 con un nuovo record di vendite
STILE E SUCCESSO Con 4107 consegne in oltre 50 Paesi, l'anno scorso Rolls-Royce ha stabilito un nuovo record di vendite. Il marchio continua quindi a dare un contributo significativo ai risultati commerciali del BMW Group. Allo stesso tempo, il marchio di lusso leader nel mondo sta godendo di una domanda senza precedenti di modelli personalizzati. Un momento particolare del 2018 è stato il lancio della [...]
Il marchio continua quindi a dare un contributo significativo ai risultati commerciali del BMW Group. Allo stesso tempo, il marchio di lusso leader nel mondo sta godendo di una domanda senza precedenti di versioni personalizzate. Un momento particolare del 2018 è stato il lancio della nuova Cullinan, la Rolls-Royce dei SUV.
Phantom è il bestseller del marchio
Il Nord America è rimasto il mercato più grande dell'azienda nel 2018. Nel corso dell'anno, tuttavia, le vendite sono aumentate in tutte le regioni per l'intera gamma di modelli. La Phantom è stata uno dei principali motori di crescita, accompagnata dalla Wraith Coupé e dalla Dawn Convertible.
La Cullinan ha ridefinito il segmento dei SUV di lusso. Le prime unità sono state consegnate ai clienti giusto in tempo per Natale. Gli ordini attuali si estendono alla seconda metà del 2019.
Per soddisfare la crescente domanda, Rolls-Royce Motor Cars ha assunto 200 nuovi dipendenti nel 2018.
rolls-roycemotorcars-zurich.ch