Carrera: Turnator con modalità off-road
PICCOLO, MA OHO Cinque anni fa, il Turnator, un'auto piuttosto insolita di Carrera, ha fatto il suo ingresso nel mondo dei modellini telecomandati. Ora che la famiglia di prodotti è stata ampliata con una versione più piccola e una versione luminosa, Carrera RC ha ancora una volta migliorato radicalmente il concetto. Con il Turnator Super Flex, la playmobile scatta addirittura [...]
Ora che la famiglia di prodotti è stata ampliata con una versione più piccola e una versione luminosa, Carrera RC ha ancora una volta migliorato radicalmente il concetto. Il Turnator Super Flex rende lo sprint ancora più divertente.
Maggiore flessibilità e modalità off-road Anche il Turnator "2.0" è dotato di due ruote per lato, ciascuna combinata in un'unità motrice, come in un veicolo cingolato. La differenza principale rispetto al modello originale, ancora disponibile, è che le ruote non sono più collegate rigidamente tra loro, ma sono collegate da un giunto. Questo aumenta la flessibilità e consente anche di angolare le ruote in modalità fuoristrada con una maggiore altezza da terra, aumentando così la distanza dal suolo.
La batteria e il cavo di ricarica sono inclusi nel set
Come sempre con Carrera RC, il set è completo e comprende la batteria per il veicolo e un cavo di ricarica USB, oltre alle batterie per il telecomando. Prezzi su richiesta.