Carrera: Turnator con modalità off-road

PICCOLO, MA OHO Cinque anni fa, il Turnator, un'auto piuttosto insolita di Carrera, ha fatto il suo ingresso nel mondo dei modellini telecomandati. Ora che la famiglia di prodotti è stata ampliata con una versione più piccola e una versione luminosa, Carrera RC ha ancora una volta migliorato radicalmente il concetto. Con il Turnator Super Flex, la playmobile scatta addirittura [...]

Tornitore Carrera
Poiché il Turnator funziona secondo il principio del bruco, entrambe le leve del telecomando devono sempre essere azionate simultaneamente per procedere in linea retta.

Ora che la famiglia di prodotti è stata ampliata con una versione più piccola e una versione luminosa, Carrera RC ha ancora una volta migliorato radicalmente il concetto. Il Turnator Super Flex rende lo sprint ancora più divertente.
Maggiore flessibilità e modalità off-road Anche il Turnator "2.0" è dotato di due ruote per lato, ciascuna combinata in un'unità motrice, come in un veicolo cingolato. La differenza principale rispetto al modello originale, ancora disponibile, è che le ruote non sono più collegate rigidamente tra loro, ma sono collegate da un giunto. Questo aumenta la flessibilità e consente anche di angolare le ruote in modalità fuoristrada con una maggiore altezza da terra, aumentando così la distanza dal suolo.

La batteria e il cavo di ricarica sono inclusi nel set
Come sempre con Carrera RC, il set è completo e comprende la batteria per il veicolo e un cavo di ricarica USB, oltre alle batterie per il telecomando. Prezzi su richiesta.

carrera-toys.com

(Visitata 136 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento