Formula E: un falco insegue Felipe Massa 🎥
DUELLO NEL DESERTO Il nuovo arrivato in Formula E Felipe Massa ha partecipato a un insolito duello con un falco pellegrino a bordo della nuova auto da corsa Gen2. Un breve filmato mostra come è andata a finire. L'anno scorso, Jean-Eric Vergne ha partecipato a una gara con un ghepardo in Sudafrica. Dopo la vittoria di stretta misura del campione contro l'animale terrestre più veloce del mondo, i fan [...]
L'anno scorso, Jean-Eric Vergne ha partecipato a una gara contro un ghepardo in Sudafrica. Dopo la vittoria di stretta misura del campione contro l'animale terrestre più veloce del mondo, i fan sui social media hanno chiesto una rivincita, ma questa volta contro uno sfidante ancora più duro. Il desiderio si è avverato.
L'uccello più veloce contro il veicolo elettrico più veloce
Questa volta, l'ex vincitore del GP Felipe Massa ha affrontato un falco pellegrino che può raggiungere una velocità di 350 km/h in picchiata. Il duello si è svolto in un deserto a 90 chilometri a sud-ovest del sito patrimonio mondiale dell'UNESCO di Ad Diriyah. La quinta stagione di Formula E 2018/19 inizia il prossimo fine settimana e il brasiliano è uno dei nuovi arrivati.
Il rapace ha messo gli occhi su un'esca fissata al roll bar della nuova vettura Gen2. Massa ha sempre tenuto il suo inseguitore animale nello specchietto retrovisore durante la guida.
Lo spettacolare video mostra come si è conclusa la prima "gara" di Felipe Massa in Formula E. Come il suo avversario piumato, si è sicuramente divertito molto.